seguici su facebook seguici su twitter seguici su google
STAMERRA 728
MENU
Sei in home - Thailandia

Thailandia

Località

Approfodimenti

STAMERRA

COSA NON MI È PIACIUTO

Simone Forti - Thailandia - Phuket

Onestamente è difficile trovare il lato negativo di una vacanza a Phuket. L'unica cosa riguardo agli spostamenti, non è comodissimo farli con l'autobus perchè molto di frequente e anche se ci sono molti taxi, non sono per nulla economici. Forse la soluzione migliore per chi vuole spendere poco è noleggiare uno scooter.

Luigi C. - Thailandia - Ko Kham (Chonburi)

La spiaggia posteriore dell’isola, quella dove non c e‘ mai nessuno, sembra una raccoltadi rifiuti, con  plastica ovunque, quando poi per ripulirla, ci impiegano mezz’ora 2 persone. Ma io dico cosa vi costa tenerla pulita? E anche togliere un paio di colate di cemento che non servono a niente? C’ e‘ anche un altro punto dell isola, pieno di bottiglie. Ma queste cose bisogna metterle in preventivo su tutte le isole Thailandesi. E‘ nel loro dna purtroppo.

Luigi C. - Thailandia - Ko Sichang

Sporcizia, e spiagge non tenute bene. La spiaggia principale, che si trova sotto una bellissima insenatura, l’hanno trasfornata in un posto tipico Thai, con baracche e sdraio improvvisate da 4 soldi. Sembra di stare a Bang Saen. L’isola e‘ molto sporca. Peccato, se fosse ben tenuta e curata sarebbe un bellissimo posto, ma ai Thai, se gli dai il paradiso e li lasci fare, te lo trasformano in inferno.

Luigi C. - Thailandia - Chiang Mai

Non mi piace tanto perdere ore e ore, e morire dal caldo per visitare diversi templi. Preferisco la natura ai templi.

Luigi S. - Thailandia - Amphawa

Il pesce perche non fresco, nonostante Amphawa non sia lontana dal mare.

Luigi S. - Thailandia - Ko Samet

All’interno l’isola la si potrebbe tenere un po‘ meglio, piu‘ ordinata, per il resto non trovo niente che non mi sia piaciuto.

Antonio M. - Thailandia - Hua Hin

Secondo me si potrebbe sfruttare di piu‘ questo posto., Ci sono villette in prossimita‘ di una spiaggia che non so dire pero‘ quale, che sono carine ma tenute malissimo, cosi‘ come anche le strade di questa zona. Peccato.

 

Paola Micheli - Thailandia - Bangkok

Purtroppo la città è un pò sporca, ci sono cumuli di immondizia un pò ovunque.

Antonio M. - Thailandia - Ko Mak

L’acqua del mare non e‘ delle migliori. Al di sotto delle aspettative. E nonostante l’isola sia bella, inserirla tra le 10 isole sconosciute piu belle al mondo mi sembra molto esagerato. Come quasi tutte le altre isole della Thailandia all’interno dell isola non mancano ammassi di rifuti di vari genere in perfetto Thai Style.

Susanna L. - Thailandia - Bangkok

La scarsa pulizia. Negli hotel si sta molto bene, anzi direi meglio che nei nostri ma per le strade non ci sono cestini quindi la gente deposita tutto a terra.

Antonio M. - Thailandia - Pattaya

In questi ultimi anni pattaya e‘ invasa da gente poco raccomandabile. Bisogna stare molto attenti a non attaccare briga con nessuno. Da evitare l’affitto degli scooter d acqua, gestiti da gentaglia. Il mare e‘ pessimo.

Antonio M. - Thailandia - Ko Samaesan

Da migliorare sia il servizio scadente delle bici, perche‘ e‘ vero che si affittano a 10 bath, circa 25 centesimi, ma la scelta e‘ veramente scarsa. Poi l’isola anche se tenuta bene, ha in alcuni punti un po‘ di rifiuti, in particolare su punti dele spiagge meno frequentati. Ci vuole veramente poco a ripulirla la dove sporca, e‘ un peccato, perche‘ basterebbe poco per renderla perfetta.

Antonio.S - Thailandia - Ko Kham( Trat )

Non mi e‘assolutamente piaciuto che stanno costruendo un resort su quest’isola fino a poco tempo fa incontaminata. Tra l’altro sembra l’isola sia privata perche‘ venduta a non so chi,e quindi tra un po di mesi sara‘ forse possibile accedere alla spiaggia solo se si alloggia nel resort in costruzione.

Giovanni S. - Thailandia - Ko Lipe

Non c’e’ niente che non mi sia piaciuto,l’unica cosa che per arrivarci ci vuole un po‘ di tempo,dato che bisogna arrivare all’aereoporto di Hat Yai,farsi 2 ore circa di mini bus e 1 ora e mezza circa di barca.

Giovanni S. - Thailandia - Bangkok

Non mi e’ piaciuto,oltre che al caldo insopportabile,,la scarsissima igiene che contraddistingue le abitazioni,e lo stile di vita Thai,con bancarelle che cucinano lungo la strada con parametri di igiene praticamente inesistenti,che si contrappone pero’ all’igiene personale da invidiare nei Thai che si lavano numerose volte al giorno.
La mancanza di rispetto alla guida e’ da paura,oltre al fatto che svincoli e angoli delle strade sono fatti con poco criterio,aumentando le probabilita’ di incidenti,infatti la Thailandia eà una delle prime nazioni al mondo per vittime sulla strada.

torna indietro
Bangkok - La Capitale
I centri commerciali di Bangkok
Koh Samet
Ko Chang
Pattaya. La capitale del sesso
Ayutthaya
Confronta i prezzi degli hotel con un click
Assicurazione viaggi. Calcola il preventivo in 1 minuto
Diventa un nostro partner
L'email inserita non valida
Iscriviti alla nostra newsletter