seguici su facebook seguici su twitter seguici su google
MENU
Sei in home - Thailandia - Bangkok

Bangkok

COSA MI È PIACIUTO

Paola Micheli - Thailandia - Bangkok

Il primo pensiero che mi fa sorridere pensando alla Thailandia sono le persone, di una disponibilità e di un\\\'accoglienza come pochi. Il floatting market colorato, particolare. Da non dimenticare i massaggi, quelli rilassanti, perchè il tradizionale thailandese ti rimetterà a nuovo ma ti fa soffrire.

Susanna L. - Thailandia - Bangkok

L’eleganza dei suoi tempi, i cortei dei monaci, il barcone lungo il Chao Praya con le sue fermate traballanti, la cordialitá della gente e il loro sorriso, lo sky bar posto al 64 piano delle State Tower nella zona Silom, i mercati ovunque, gli angoli nascosti che solo perdendosi si possono trovare, il cibo di strada anche!

Giovanni S. - Thailandia - Bangkok

Mi e’ piaciuto molto il fatto che a Bangkok e’ veramente molto facile muoversi,dati i migliaia di taxy a basso costo che circolano continuamente,ma anche un buon collegamento della metro e dello sky train,oltre che di bus e mini van,ma anche la cordialità delle persone,molto pacate e gentili.
Bangkok e’ tra l altro tutto sommato non pericolosa rispetto ad altre metropoli,e il lusso e la poverta’ si mescolano incredibilmente in questa metropoli affascinante.
I centri commericali e hotel di lusso,oltre che locali di un certo livello per la vita notturna,si confondono con bancarelle,e gente che fa di tutto per guadagnare da mangiare in ogni angolo del centro di Bangkok.

torna indietro
Confronta i prezzi degli hotel con un click
Hotel a Pattaya - A partire da 19 Euro
Hotel a Phuket- A partire da 22 Euro
Hotel a Bangkok - A partire da 19 Euro
Hotel a Chiang Mai - A partire da 20 Euro
Hotel a Chiang Rai - A partire da 15 Euro
Bangkok - La Capitale
I centri commerciali di Bangkok
Pattaya. La capitale del sesso
Koh Samet
Ko Chang
Mahanakhon- Il grattacielo piu' alto di Bangkok
Ayutthaya
Assicurazione viaggi. Calcola il preventivo in 1 minuto
Seguici e rimani aggiornato
L'email inserita non valida
Iscriviti alla nostra newsletter